Descrizione del Corso

AISF e SIGE (Società Italiana di Gastroenterologia) organizzano ogni anno un corso congiunto di formazione e aggiornamento, destinato a laureati di età non superiore ai 35 anni.

Il Corso SIGE-AISF rientra nel percorso formativo della Scuola di Epatologia essendo rivolto con priorità ai giovani di età inferiore ai 35 anni.

Ai Soci AISF che hanno partecipato a una Master Class o frequentato uno Stage formativo nel corso del biennio precedente, negli anni in cui l’organizzazione sarà di pertinenza AISF, non sarà addebitata la quota di iscrizione al Corso.

Per maggiori informazioni sul Corso SIGE-AISF si prega di consultare anche il sito web A.I.S.F.: www.webaisf.org

Sarà possibile includere nella Scuola di Epatologia ulteriori corsi formativi organizzati anche insieme ad altre Associazioni/Società Scientifiche, previa approvazione del Comitato Coordinatore AISF.